Grimoldi è l’esempio concreto dell’eccellenza italiana, una family company capace di realizzare prodotti di valore e di inconfutabile qualità, secondo la tradizione, il gusto e lo stile italiano.
I fratelli Grimoldi, con la supervisione di papà Anselmo, portano avanti la storia dell’azienda Grimoldi Milano per proiettare la tradizione dell’orologeria e della gioielleria milanesi nel futuro.
Who
Anselmo
Anselmo nasce come mastro orafo, lavorando come apprendista con il maestro disegnatore Romolo Gessi, fino al momento in cui fu in grado di mettersi in proprio aprendo la propria attività nel 1964.
Roberto
Roberto, il primogenito della famiglia Grimoldi, dopo essersi formato presso la più prestigiosa scuola orologiaia del mondo, la “Chaux de Fonds”, divenne mastro orologiaio. La sua esperienza gli consente di conoscere ogni singolo dettaglio perché sia realizzato un perfetto orologio.
Pamela
Pamela, l’unica figlia della famiglia, colleziona ogni possibile tipo di orologio ed è la responsabile vendite. Partecipa con nuove idee alla creazione delle collezioni gioielli.
Cesare
Cesare, il più giovane della famiglia, gestisce la parte commerciale e acquisti. È sempre molto attento alle nuove tendenze di moda.
Giorgio
Giorgio è l’artista, sempre impegnato nel plasmare nuove creazioni come suo padre. Aveva solo 14 anni quando disegnò il suo primo orologio Grimoldi.
Since
1964
L’azienda Grimoldi nasce a Milano quando Anselmo, il suo fondatore, dopo una lunga esperienza che lo ha condotto al vertice delle più prestigiose scuole di oreficeria milanesi, decide di iniziare una propria produzione che porta tutt’ora il suo cognome.
to 2020
Oggi Grimoldi Milano è un marchio riconosciuto in tutto il mondo come garanzia di qualità, sinonimo di creatività. L’azienda ha raccolto negli anni numerosi successi, che le permettono di competere con i leader di mercato a livello mondiale.
From